Access Consciousness - Accesso alla consapevolezza

La priorità di Access Consciousness è potenziarti nel riconoscere il tuo  sapere e consapevolezza in modo da creare la fantastica avventura della tua  vita che va oltre il giudizio e limitazioni, oltre ogni dicotomia, di ciò che il resto del mondo pensa sia impossibile. È la verbalizzazione e la messa in opera di tutto quello che hai sempre saputo e solo immaginato e che  nessuno ti ha mai detto.

 Attraverso una serie infinita di strumenti energetici e pragmatici in movimento, più efficaci al mondo, che ti  sbloccano ovunque tu pensi di non avere via d'uscita, in modo che  quello che hai sempre desiderato comincia a presentarsi nella tua vita.

 Processi verbali, processi sul corpo,  incontri e classi,  ti aiuteranno a cambiare quello che per te non funziona e creare quello che hai sempre desiderato e raggiungere il potenziale che hai sempre saputo di avere. Il disagio, la tristezza, il dolore  saranno solo un lontano ricordo.

Access va oltre ogni confine, oltre ogni credenza,  è qualcosa di completamente diverso e unico.

Per me essere una Facilitatrice Certificata di Access , non è solo un lavoro di potenziamento  energetico su di me e sulle persone che lo scelgono, è un vero e proprio stile di vita. Non riguarda l’essere perfetti e non riguarda sentirsi sbagliati, quando gli altri intorno a me non approvano e mi giudicano perché  il loro modello di vita non coincide con il mio.

Non adattarmi  è il dono della differenza che sono,  invitando le persone alla consapevolezza della differenza che loro sono  e creare una realtà più grande per ogni altra persona che incontrano e che a loro volta saranno un dono per se stessi e per gli altri e per il mondo. Forse è così che le molecole di tutto l’Universo funzionano?

Per coloro che resistono e combattono rendendo  limitazioni, blocchi e disagi più importanti di sé stessi, io come CF non mi sentirò mai sbagliata, perché so di aver creato un ponte energetico verso le infinite possibilità che sono reali,  è la loro scelta, un giorno, attraversarlo oppure no.

Negli anni l’impatto che tutto questo ha avuto per me,  è riconoscere di essere il leader della mia vita, entrando in uno spazio di pace e gratitudine per quello che è disponibile per me, con la consapevolezza che non “capita” niente, senza fingere di essere l’effetto del punto di vista di qualcun altro. Tutto quello che c’è nella mia vita l’ho creato io e solo io posso cambiarlo, non è mai un completamento ma un flusso costante.

Quanta felicità  quando,  usando gli strumenti di Access, disfo la solidità di una esperienza e si apre la porta di altre  infinite possibilità dove i problemi cominceranno a sparire e dissolversi come le illusioni di questa realtà e la magia appare.

Questo è il momento per tutti noi di essere se stessi e contribuire a cambiare il mondo, il futuro e il pianeta bellissimo che ci ospita.

Per ulteriori approfondimenti: www.accessconsciousness.com

 

Articolo scritto da Access Certified Facilitator Marilina Coluccio

 
 
 
Pin It
Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Marilina Coluccio
Alcune informazioni su di me:

Ultimi articoli

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti