Iscriviti Ora e Pubblica Gratis il tuo Profilo professionale su Pagine Olistiche e ricevi nuovi contatti per la tua attività.
Inizia Subito Gratis!

 

 
 
Da: Stefano Pepi
Operatore Olistico e creatore di siti web
 

Caro utente, ti ringrazio per il tuo interesse verso questo progetto che oggi penso possa essere uno strumento utile e concreto per dare la visibilità che meritano operatori, centri e tutte quelle persone che si occupano di spiritualità, olismo e benessere sparsi in Italia che costantemente dedicano la propria energia e il proprio tempo a questa attività.

Attraverso questo sito potrai:

Creare una tua scheda personale in cui presentarti e presentare la tua attività (sarà visibile agli utenti nel momento in cui fanno una ricerca per tipo di attività, disciplina, regione, provincia, ecc..) e potrà essere completa di foto, descrizione, indirizzi, ecc..
Creare illimitati eventi (collegati al tuo profilo) con date e indirizzi riguardanti le tue attività in giro per l'Italia.
Ottebere vibilità e nuovi clienti
Creare offerte riguardanti l'attività che volgi in momenti particolari. (es. open day, fiera, congressi, ecc..)

Inoltre sarà nostra cura far conoscere questo portale il più possibile nei canali social e sul web. In modo da far arrivare il maggior
numero di persone possibili su questo sito al fine che possano trovare gli eventi e gli operatori in modo facile, veloce e più vicini a loro.

B'è siamo solo all'inizio di questa pagina e già ti ho fatto delle grosse promesse.. ma prima ci tengo a parlarti un pò di me e del perchè ho deciso di creare questo sito.

 

Chi sono ? E perchè ho deciso di creare questo sito ?

Caro utente sono Stefano Pepi ho 32 anni e dal 2014 sono operatore olistico. Ma oltre che un operatore olistico (adesso) sono anche un realizzatore di siti web e di web marketing e in questi ultimi anni in cui faccio l'operatore olistico ho analizzato e provato molte soluzioni pubblicitarie per poter trovare nuovi clienti per la mia attività ma in molti casi ho solo perso tempo e denaro.

Fortunatamente lavorando nel mondo del web da oltre 6 anni e avendo all’attivo oltre 100 siti web e svariati progetti in molti settori, ho trovato l’ispirazione e la base informatica per creare un portale che potesse dare ad ogni operatore, centro o chiunque avesse da farsi pubblicità per quanto riguarda la propria attività olistica volta al benessere del prossimo la possibilità di presentarsi al meglio e ottenere visibilità e contatti da utenti o centri interessati.

Chi meglio di me poteva realizzare un sito del genere!

Come professionista del web sono perfettamente a conoscenza di come funziona il mondo del web marketing e della promozione sul web, infatti il mio primo pensiero è stato quello di realizzare questo sito per promuovere i miei eventi. Ma poi vedendo la necessità (per le persone) di trovare in modo facile un operatore o un centro vicino a loro ho deciso di renderlo accessibile a chiunque ne avesse l'esigenza, visto che ad oggi online non c'è nessun sito semplice e alla portata di tutti per presentarsi al meglio.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa ho scoperto in questi anni:

Ecco alcuni strumenti pubblicitari che ho provato senza successo

1# Pubblicità a pagamento su vari portali olistici. Ho provato a mettere qualche annuncio a pagamento su alcuni portali generalistici, purtroppo trattando un po' moltissimi argomenti (spesso non olistici) le richieste che ricevevo erano soltanto di persone scettiche che volevano sapere se era vero quello che proponevo e il prezzo,… Un fiasco totale.

2# Pubblicità a pagamento su facebook (Facebook ads). Ho creato varie campagne pubblicitarie ma ogni volta i click che ricevevo sui miei annunci (oltre che costare un bel po') non mi hanno fatto ottenere nessun nuovo cliente. Nemmeno una chiamata. Anzi dopo qualche settimana facebook ha deciso di bloccare i miei annunci perché non potevo mostrare delle foto riguardanti la mia attività olistica. Al chè dopo aver speso svariate centinaia di euro per ritrovarsi anche gli annunci disattivati ho deciso di stoppare del tutto questo tipo di pubblicità.

3# Pubblicità a pagamento su Google (Google Adwords). Anche con questo strumento si vanno a creare degli annunci visibili su google per alcune parole chiavi e si paga ogni volta che un utente clicca sull'annuncio. In questo caso la pubblicità non è durata neanche 10 minuti, perché google ha deciso che i miei annunci (fatti con tutti i criteri) non erano in linea con quello che loro vogliono offrire all'utente. Cioè come se facessi pubblicità a qualcosa di magico o misterioso.  Quindi niente da fare.

Le uniche due cose che però hanno sempre funzionato sono sempre state:

 1. La pubblicità sulle mie pagine Facebook
2. I miei siti web

Sono gli unici due strumenti online in cui ho potuto costatare veramente che c'è un ritorno sull' investimento (tempo o denaro).

Inoltre andando ad analizzare le persone che erano arrivate a fare i trattamenti da me ho scoperto che:

 

I contatti che ricevo dai miei siti web sono molto più validi di quelli di facebook

Facebook è sicuramente lo strumento più economico ma la qualità delle persone che mi contattano è veramente scarsa (forse perché su facebook ci andiamo un po' tutti per perdere tempo e vedere le notizie degli altri) e quindi all'incirca solo un 30% dei contatti di facebook viene effettivamente a fare il trattamento.
Invece sui motori di ricerca e quindi sui siti web ci andiamo principalmente per cercare informazioni ben precise ed è per questo che circa il 90% delle persone che mi contattano tramite i miei siti web sono già interessati e vengono a fare il trattamento.. e anche se in alcuni casi vivono anche molto lontano da me… ma vengono lo stesso.

Purtroppo però crearsi un sito richieste un bell'investimento, una buona dose di capacità informatiche, tempo da dedicare e ultimamente anche nozioni e informazioni per quanto rigurda leggi e autorizzazioni per la privacy. Il che non lo rende alla portata di tutti.

In oltre...

Tramite i miei siti web ricevo spesso per la mia disciplina richieste da varie parti d’Italia che non riesco a soddisfare

Ricevo spesso per la mia disciplina richieste da varie parti d’Italia e non potendomi sdoppiare non posso soddisfare le richieste delle persone al di fuori dei centri con cui collaboro o della toscana dove vivo, pertanto li ho sempre invitati a fare una ricerca su facebook o su google… ma spesso non riuscendo a trovare alcun operatore “che li attiri” in alcuni casi si sono fatti anche 400 km per venire in toscana da me. E questo penso che non va bene! E penso anche che sia un problema reale in tante altre discipline... Solo perchè gli operatori o i centri non riescono a farsi trovare.

Tuttavia penso che ci siano moltissimi operatori in giro per l’Italia che svolgono moltissime discipline e che vogliono lavorare seriamente, voglio che le persone possano trovarli e trovarli vicino a loro, senza doversi fare centinaia di km. In più possono avere sempre un punto di riferimento vicino a loro.

Parlando con queste persone poi, ho scoperto che...

 

Le persone vogliono conoscere e vedere in faccia l’operatore
(anche solo tramite una foto o una descrizione)
prima di decidere

Mi è capitato più volte che persone distanti da me anche più di 300 km decidessero di venire comunque in toscana a fare il trattamento, solamente per il fatto che avevano visto le mie foto sui miei siti e letto la mia presentazione… nonostante tutto gli avessi ripetutamente detto di fare qualche ricerca su facebook o google per trovare un operatore vicino a dove vivono ed evitarsi un lungo viaggio.

Questo mi ha fatto capire che c’è bisogno un po’ di mettersi a nudo o comunque di presentarsi alle persone attraverso anche una semplice foto o una descrizione. Ma facendo una ricerca e sapendo che ad oggi ci sono più di 150 operatori per la mia disciplina in Italia… sono riuscito a trovare solamente 4 o 5 pagine di presentazione di operatori… e tutti gli altri ? E tutti gli altri delle altre discipline ? Forse non hanno le competenze, ne la disponibilità di farsi un sito.. o forse non c'hanno mai pensato...

Oggi c'è una soluzione semplice a tutto questo!

Attraverso questo sito adesso puoi crearti un tuo profilo personale dettagliato con tutto quello che serve per presentarti al meglio. Sia che tu sia un operatore, un centro o abbia un servizio da offrire in ambito olistico o del benessere (es. spazi, conoscenza, attività, ecc..)

Potrai inserire foto, immagini, locandine, loghi, una descrizione dettagliata, il tuo indirizzo o i tuoi indirizzi, pubblicare i tuoi eventi e farti conoscere e contattare direttamente dalla pagina del tuo profilo. In modo facile, rapido e senza dover avere nozioni di informatica.

Puoi fare tutto questo senza alcuna competenza di informatica e senza dover spendere una fortuna!

Potrai ottenere visibilità e farti contattare da nuovi clienti interessati esclusivamente alla tua attività.

Ecco cosa ti offro:

 

Creazione di una scheda personale completa di:

Nome + Cognome o nome centro o qualsiasi altro nome che riguarda la tua attività o struttura
Logo o immagine di presentazione (tua foto, stemma, immagine o altro)
Indirizzo principale (visibile sulla mappa di destra)
Indirizzi secondari illimitati delle sedi o dei centri in cui collabori o sei presente (saranno visibili all'interno della descrizione del profilo e nella mappa completa in basso)
Tipologia di operatore, centro o struttura
Telefono e mail di contatto diretti con cui gli interessati protranno subito mettersi in contatto con te.
Link diretto al tuo sito web, cliccabile e con statistiche dei clik. In questo modo il tuo sito potrà avere maggior valore agli occhi dei motori di ricerca e guadagnare vibilità organica SEO ed essere subito accessibile alle persone che vorranno approfondire quello che fai sul tuo sito web e grazie alle statistiche potrai monitorare in qualsiasi momento gli accessi verso il tuo sito.
Link e collegamenti diretti e cliccabili alle tue pagine Social Netwoks (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Skype, Toutube, Instagram, Pinterest)
Descrizione con lunghezza illimitata in cui puoi presentare al meglio te stesso o la tua struttura inserendo anche codice HTML come immagini, foto, video, link, ecc.. all'interno della descrizione. Inoltre puoi anche descrivere tutte le attività che svolgi o se sei un centro quelle che vengono svolte nel centro.
Illimitate parole chiavi (senza esagerare) che daranno maggiore visibilità alla tua attività, al tuo nome e ai luoghi in cui sei presente.
Orario lavorativo di inizio e fine attività che potrai decidere se utilizzare e visualizzare sul tuo profilo oppure scegliere di non inserire alcun orario.
Fino a 10 foto o immagini (anche locandine evento) visibili e scorrevoli come galleria di presentazione
Fino a 10 video, tuoi o generali caricati su youtube o altro servizio.
Un modulo di contatto già pronto con cui gli utenti potranno mandarti un email diretta quando sono sulla tua scheda personale.
Bottoni di condivisione sui Social Network con cui gli utenti potranno condividere il tuo profilo sulle solo pagine social.
Strumenti SEO per ottimizzare il titolo e la descrizione della scheda per i motori di ricerca. Potrai inserire un titolo personalizzato (migliore del solo nome e cognome ) e una descrizione che verrà utilizzata e apparirà nei risultati dei motori di ricerca come Google, Yahoo, ecc..
Mappa grande e dettagliata con localizzazione dei tuoi indirizzi principale e secondario e di quelli legati ad eventi e offerte. In questo modo i visitatori potranno vedere in un colpo solo tutti i posti in cui sei presente e decidere di contattarti.
Lista degli eventi (collegati al tuo profilo) con date e indirizzi riguardanti le tue attività in giro per l'Italia
Lista delle offerte riguardanti le tue attività

Inoltre la tua scheda sarà visibile quando un utente effettuerà una ricerca all'interno del sito utilizzando alcune parole chiavi o selezionando la categoria o la città in cui ti trovi. Inoltre a rotazione i profili e gli eventi saranno mostrati sulla home page di questo sito.

 

Creazione di illimitate schede eventi complete di:

Titolo con nome dell'evento ed eventuali dati aggiuntivi (luogo, operatore, ecc..)
Logo o immagine (si possono caricare fino a 10 immagini e la prima verrà presa come logo/immagine di copertina)
Indirizzo e località dell'evento (visibile anche nella mappa di tutti gli eventi)
Tipologia e categoria dell'evento ( presentazione, trattamenti, presentazione e trattamenti, fiera, corso, open day, ecc..)
Contatti diretti dell'organizzatore dell'evento (tuoi o quelli del centro)
Data dell'evento e orario di inizio e fine
Dettagli del tuo profilo personale ( nome, località principale, contatti)
Descrizione senza limiti di lunghezza

 

Pannello di controllo semplice ed intuitivo

All'interno della tua area riservata troverai un facile pannello di controllo da cui potrai gestire e tenere sotto controllo il tuo profilo e tutti i tuoi eventi. In particolare potrai:

Creare, Pubblicare e modificare il tuo profilo, gli eventi e le offerte
Vedere il numero di visite che ha ricevuto il tuo profilo, i tuoi eventi  e le offerte
Vedere il numero di click verso il tuo sito web (se ne hai uno)
Gestire i segnalibri (pagine o profili preferiti)
Gestire i tuoi ordini e i dati di fatturazione

 

Se ci pensi bene solamente per creare un sito web oggi servono migliaia di euro, a meno che non riesci a fartelo da solo investendo tempo, sudore e comunque un pò di denaro. Oltre al fatto che non c'è alcuna garanzia che il tuo sito possa avere la visibilità necessaria per trovarti clienti.

L'altra alernativa potrebbe essere quella di pubblicare il tuo profilo su siti generali come Pagine Gialle e simili dove comunque hai un costo da sostenere per l'utilizzo del servizio ma la qualità degli utenti che potrebbero visitare il tuo profilo è sicuramente inferiore rispetto a quelli che visitano un sito dedicato solamente ad argomenti olistici specifici come in questo caso

Questo portale infatti si basa sul principio di targhettizzazione cioè ogni utente che accederà a questo portale sarà perchè interessato ad una particolare attività o disciplina olistica e quindi già potenzialmente interessato a fare un trattamento con un operatore o in un centro.

Questo è il vantaggio di chi fà parte di questo portale. Gli operatori ed i Centri già iscritti sono sicuramente i PRIMI
ad essere contattati da chi stà cercando sul web un operatore o un centro dove poter fare il trattamento!

Cosa aspetti? La tua occasione è adesso!
Iscriviti Gratis e pubblica subito il tuo profilo !

Quanto Costa ?

Caro utente inzialmente avevo pensato di creare questo servizio e rendere accessibili tutte le sue potenzialità con accesso libero e gratuito ad ogni utente. Putroppo però, mi sono dovuto scontrare subito con gli ingenti costi per poter realizzare il sito (diverso da un comune sito personale o blog) e i costi annuali che comporta il mantenerlo attivo e sempre funzionale. Ho dovuto investire diverse migliaia di euro, ma l'ho fatto con il cuore perchè credo in questo mondo.

Per questo ho dovuto valutare molto attentamente come poter gestire l'intero sito e riuscire a coprire i costi legati alla creazione e alla gestione annuale del portale e iinizialmente avevo pensato ad un abbonamento mensile di circa 30 euro ( 360 euro l'anno), che più o meno è il prezzo che chiunque operatore o centro potrebbe permettersi. E credo tutt'ora che questo possa essere il giusto prezzo per un servizio del genere che offre visibilità e quindi lavoro.

Ma visto che sò perfettamente (in quanto operatore io stesso) che non sempre si riesce a fare gli stessi trattamenti tutti i mesi e magari c'è qualche operatore che non ha la possibilità di effettuare trattamenti regolari ogni mese ho deciso di fare (per un periodo limitato di tempo) un piano di 2 tipi di iscrizioni una gratuita e una ad un prezzo veramente ridicolo.... infatti non sò se riuscirò a mantenere questo tipo di offerta in piedi per molto tempo e coprire le spese di gestione. Ma voglio provarci.

Quindi, adesso che sai qual è il reale valore di questo servizio, quale pensi che sia il giusto prezzo ?

Considera che, potrei tranquillamente mettere un abbonamento 30, 50 o 60 € al mese...

Ma come ti ho detto prima non voglio chiederti un prezzo troppo elevato che non puoi permetterti. Inizialmente, avevo intenzione di fare uno sconto del 50% sull'iscrizione mensile cioè rendere accessibile il portale e i servizi a non meno di 15,00 Euro al mese (180 euro all'anno) e sono sicuro che sarebbe stato un prezzo giusto da chiedere.

Dopo tutto puoi ottenere visibilità, del lavoro e del guadagno attraverso questo portale.

La verità però è che, anche se un servizio dal simile potenziale e dal valore molto alto, si potrebbe vendere più che bene anche a prezzi alti e ragionevoli, ma nel momento economico in cui ci troviamo adesso, ho la sensazione che non sarebbe giusto.

Probabilmente infatti così facendo sarebbe fuori dalla portata di chi ne ha veramente bisogno.

Ecco perchè ho deciso di

Solo per un periodo di tempo limitato, potrai pubblicare il tuo profilo gratuitamente (senza spedere un ero per sempre ) ed accedere alla versione premium per soli 37€ l'anno !

Ma attenzione.. questa è un offerta limitata e che potrebbe NON durare a lungo, infatti sarà disponibile solamente per un periodo limitato di tempo, dopo di che potrebbe essere modificata e aumentata, anche senza preavviso.

 

Iscrizione Lite

Potrai iniziare pubblicando il tuo profilo senza dover spendere 1 euro con possibilità di creare il tuo profilo e iniziare subito e gratuitamente ad ottenere visibilità per le tue discipline o la tua struttura.

Creare una tua scheda personale
Inserire Nome + Cognome, nome centro o nome attività
Inserire logo o immagine di presentazione
Inserire max 5 Discipline o Categorie di appartenenza
Inserire Indirizzo principale (visibile sulla mappa di destra)
Inserire indirizzi secondari
Inserire tipologia di operatore, centro o struttura
Inserire Telefono e mail di contatto diretti
Inserire Link diretto al tuo sito web, cliccabile e con statistiche dei clik.
Inserire link e collegamenti diretti e cliccabili alle tue pagine Social Netwoks
Inserire Descrizione con lunghezza illimitata
Inserire Descrizione con lunghezza illimitata e con codice HTML (colori, link, ecc..)
Inserire illimitate parole chiavi
Inserire l'orario lavorativo di inizio e fine attività
Inserire fino a 5 foto o immagini
Inserire fino a 4 video
Inserire un modulo di contatto
Inserire bottoni di condivisione sui Social Network
Strumenti SEO per ottimizzare il titolo e la descrizione della scheda per i motori di ricerca.
Inserire mappa grande e dettagliata con localizzazione visiva

Pubblicare 1 evento ( potrai riattivarlo o modificarlo sempre dopo la scadenza, ma solamente 1 potrà essere attivo)

 

Pubblicare 1 offerta ( potrai riattivarla o modificarla sempre dopo la scadenza, ma solamente 1 potrà essere attiva)

 

Profilo e annunci (eventi e offerte) in vetrina. (ottengono maggiore visibilità)

Pubblicare articoli sul blog. Solo chi crea un profilo premium avrà la possibilità nella durata dell'iscrizione di inviarci articoli da pubblicare nella sezione blog.

 


Tutto questo completamente Gratis

€ 0 per sempre!

Iscrizione Premium

Potrai pubblicando il tuo profilo senza limitazioni e sfruttare ogni singola potenzialità del portale pubblicando anche liberamente tutti i tuoi eventi e le offerte relative alla tua attività.

Creare una tua scheda personale
Inserire Nome + Cognome, nome centro o nome attività
Inserire logo o immagine di presentazione
Inserire fino a 20 Discipline o Categorie di appartenenza
Inserire Indirizzo principale (visibile sulla mappa di destra)
Inserire Indirizzi secondari illimitati
Inserire tipologia di operatore, centro o struttura
Inserire Telefono e mail di contatto diretti
Inserire Link diretto al tuo sito web, cliccabile e con statistiche dei clik.
Inserire link e collegamenti diretti e cliccabili alle tue pagine Social Netwoks
Inserire Descrizione con lunghezza illimitata
Inserire Descrizione con lunghezza illimitata e con codice HTML (colori, link, ecc..)
Inserire illimitate parole chiavi
Inserire l'orario lavorativo di inizio e fine attività
Inserire fino a 20 foto o immagini
Inserire fino a 12 video
Inserire un modulo di contatto
Inserire bottoni di condivisione sui Social Network
Strumenti SEO per ottimizzare il titolo e la descrizione della scheda per i motori di ricerca.
Inserire mappa grande e dettagliata con localizzazione visiva
Pubblicare tutti i tuoi eventi senza limite di numero. (potranno essere anche tutti attivi e visibili contemporaneamente, senza limite di tempo o durata. Al termine di ognuno potrai sempre decidere di riattivarlo, modificarlo o crearne di nuovi).
Pubblicare offerte riguardanti le tue attività. (potranno essere anche tutte attive e visibili contemporaneamente, senza limite di tempo o durata. Al termine di ognuna potrai sempre decidere di riattivarla, modificarla o crearne di nuove).
Profilo e annunci (eventi e offerte) in vetrina. Saranno visualizzati a rotazione nella home page e nelle prime posizioni nei risultati di ricerca all'interno del sito.
Pubblicare articoli sul blog. Pubblicando articoli sul blog di Pagine Olistiche potrai aumentare la tua professionalità nei confronti degli utenti che visitano il sito, perché alla fine di ogni articolo verrà inserito un box di presentazione dell’autore ed i link alla tua pagina profilo, al tuo sito web personale o attività e ai social a cui sei iscritto.  Inoltre all’interno dell’articolo potrai inserire tue immagini e link ai tuoi siti o alle risorse da te consigliate.

Tutto questo per Soli € 37 l'anno

(circa 3€ al mese... come 3 caffè o 1 birra)

INTERAMENTE DEDUCIBILE SE HAI P.IVA

(L'iscrizione NON sarà rinnovata in automatico alla scadenza)

L'iscrizione Lite è buona perchè è Gratis :) ma l'iscrizione Premium è ottima perchè ti da maggiori strumenti per ottenere visibilità. In cambio ti chiediamo solamente 3 caffè al mese (meno di 1 a settimana) per poter tenere in piedi il portale, farlo conoscere facendo pubblicità e continuare a migliorarlo ed aggiornalo!

Se non hai le possibilità, utilizza tranquillamente la versione Lite, potrai comunque avere un bel profilo online che le persone potranno vedere. Ma se hai la possibilità di offrirci un caffè ogni tanto (o una birra al mese) e se vuoi veramente ottenere di più... sostieni questo progetto per adesso e per il futuro il futuro, utilizza l'iscrizione Premium.

 

In più solo per questo mese...

 

Tuttavia puoi effettuare l'iscrizione Premium GRATIS e Risparmiare 37 € !

Visto che questo portale è nato da poco voglio dare la possibilità ai più meritevoli di provare le sue potenzialità gratuitamente prima di dover spendere anche un solo euro. Per questo abbiamo deciso di rilasciare 100 Codici Sconto del valore di 37 Euro l'uno con cui potrai iscriverti gratuitamente alla versione Premium e utilizzare tutti gli strumenti per promuovere al meglio la tua attività!

Per ricevere il Codice Sconto ti chiedo solamente di scrivere un articolo che parli del portale e pubblicalo sul tuo sito e sul tuo profilo facebook (NO solo su facebook) . L'articolo deve essere redatto con contenuti unici ed originali (cioè scritti da te e non copiati da questo o da altri siti o blog) , di almeno 400 parole e deve contenere almeno un link diretto alla home page di pagine olistiche ( es. Pagine Olistiche ). Non concorrono all'ottenimento del codice sconto i link/articoli pubblicati SOLO su profili facebook o pagine private; gli articoli devono essere pubblicati principalmente su un proprio sito web (o di terzi ma rilevante) e poter essere visti anche da utenti non registrati. Anche se possiamo valutare anche pubblicazioni o pubblicità di altro tipo.

==> NOTA BENE: puoi ricevere il codice sconto solo se PRIMA scrivi l'articolo e POI ci invii la richiesta via email con i link dell'articolo che hai scritto..

Una volta fatto, inviaci i link del tuo articolo e di eventuali condivisioni tramite il modulo della pagina contatti, dopo averlo visionato provvederemo ad inviarti il Codice Sconto per poter attivare l'iscrizione Premium Gratis per il tuo profilo!

Per qualsiasi dubbio o domanda contattaci tranquillamente.

 

Inoltre la registrazione al portale è gratuita. Potrai scegliereil tipo di iscrizione al momento della
pubblicazione del profilo ed effettuare nel caso di iscrizione premium il pagamento solo dopo.

In questo modo avrai tutto il tempo di valutare il servizio.

Ecco come effettuare l'iscrizione e pubblicare il profilo

Indipendentemente dal tipo di iscrizione che vuoi fare, la creazione di un account che ti da la possibilità di accedere al tuo pannello di controllo dove potrai pubblicare, modificare e cancellare il profilo, gli eventi e le offerte è completamente gratuito.

Quello che devi fare adesso è:

1) Clicca sul bottone giallo qui sotto per accedere al modulo di registrazione.

2) Compila il modulo di registrazione con i dati richiesti, accettando i termini di utilizzo e clicca il bottone "Registrati".

3) Si aprirà una nuova schermata dove potrai selezionare il tipo di iscrizione (Gratis o Premium) e inserire subito i dati come descrizione, categorie, logo, indirizzo, immagini, link, ecc.. da visualizzare nel tuo profilo (personale o attività).

4) Una volta compilati almeno i campi richiesti clicca sul bottone "Salva"

5) Se avrai scelto l'iscrizione Lite Gratis avrai terminato perchè dopo aver salvato il profilo verrai indirizzato nel pannello di controllo nella sezione "Gestione Profilo" dove potrai vedere il profilo "IN ATTESA" cioè in attesa che un amministratore verifichi e autorizzi la pubblizazione del tuo profilo. Anche se potrai comunque già vederlo online. Riceverai tuttavia conferma via email una volta approvato.

6) Se avrai scelto invece l'iscrizione Premium una volta salvato l'annuncio ti apparirà una pagina in cui potrai procedere con l'inserimento dei dati di fatturazione ed effettuare il pagamento scegliendo tra Paypal (accetta carte di credito come postepay, visa, mastercard, ecc..) o bonifico bancario. Se invece hai un COUPON SCONTO potrai inserirlo per veder cambiare l'importo. Una volta effettuato il pagamento ol usato il Coupon il tuo profilo verrà approvato e sarà online.

7) Tuttavia sia prima dell'approvazione che prima del pagameno è sempre possibile accedere e modificare il profilo creato attraverso il tasto "Modifica" dentro all'area " Gestione Profili".

8) Nel caso di Iscrizione Premium una volta approvato il profilo potrai anche accedere alla sezione "Gestisci Eventi" e "Gestisci Offerte" tramite cui potrai creare e pubblicare tutti i tuoi eventi e le tue offerte in modo altrettanto semplice e veloce.

Clicca subito sul bottone qui sotto per registrarti e creare il tuo profilo adesso!


Se ci pensi attentamente il fatto di essere presenti su questo portale anche gratuitamente, non ha prezzo. Puoi tranquillamente iniziare con l'iscrizione gratuita per poi passare a quella premium quando vorrai.

Inizia adesso registrandoti gratuitamente al portale

 

Per informazioni o dubbi inviaci un email dalla pagina contatti. Perfavore, prima di contattarci assicurati che la risposta alla tua domanda
non sia già presente qui sotto. Se non trovi qui una risposta che ti soddisfa, allora scrivici . Grazie!

Domande e Risposte

Che differenza c’è tra l’iscrizione Lite e Premium ?

L’iscrizione Lite è gratuita a vita ed ha delle limitazioni sul tipo di descrizione che si può inserire, il numero di eventi e offerte che si può pubblicare.

L’iscrizione Premium ha un prezzo annuale di soli 37 Euro (serve essenzialmente a ricoprire le spese di gestione del sito) e da la possibilità di accedere in modo completo e illimitato a tutti i servizi di PagineOlistcieh.com. Sarà possibile pubblicare ILLIMITATI eventi ed offerte e pubblicare articoli sul blog.

Cosa devo fare per pubblicare il mio profilo ?
Posso passare da un iscrizione lite ad una premium ?
Quali sono i metodi di pagamento ?
Posso acquistare più iscrizioni ?
Posso pagare mensilmente ?
Dopo la mmia iscrizione la quota potrebbe variare?

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Inviaci un email dalla pagina contatti.