Visite:1292 Condividi

Dettagli attività

COS’ E’ LA METAMEDICINA
La Metamedicina è nata nel 1987 ed è stata ideata da Claudia Rainville, in seguito a una sua esperienza personale di sofferenza, e a una sua ricerca di collegamento tra quello che è un sintomo fisico o uno stato d'essere, e una causa profonda, un sentimento che fa nascere questo sintomo.
Il termine “METAMEDICINA” è formato dal prefisso greco meta, che significa “al di là”, e in lingua pali (lingua parlata in India all'epoca di Gesù) la parola “meta” significava “amore” o “compassione”. Questi due significati esprimono bene cosa sia la Metamedicina, ovvero una medicina di compassione e di risveglio della coscienza.
Se prendiamo come termine di paragone un iceberg, possiamo dire che la medicina tradizionale si occupa della parte emergente, poichè tratta i sintomi, i dolori e corregge i problemi di funzionamento organico, la Metamedicina si occupa invece della parte sommersa dell'iceberg, che riguarda la parte inconscia, legata ai sentimenti e alle emozioni per cercare qual'è l'evento vissuto o sperimentato dalla persona che ha dato origine al sintomo che la affligge.
Tipo:
Operatore
Parole Chiave:
  • Tipo di Operatore:
  • Operatore

Mappa Completa

Clicca qui per Aprire la mappa su Google Map
VERONA Veneto
cosettadolce@libero.it
3484124862
3484124862

Contatti Rapidi

Cosetta Mastrototaro (+)
cosettadolce@libero.it

 

Raccomandati per te

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti